In conformità alle specifiche richieste del Cliente, abbiamo completato un intervento di ristrutturazione presso la sede di Bologna di Lavoropiù con l’obiettivo di migliorare la funzionalità degli ambienti e adeguarli alle esigenze del team aziendale.
L’intervento che ha riguardato la struttura degli interni ha permesso di creare ambienti spaziosi, vivibili, luminosi e accoglienti sia per i lavoratori che per il pubblico. Con un particolare occhio di riguardo all’immagine che Lavoropiù si è creata negli anni abbiamo lavorato anche sull’estetica: gli ambienti rispecchiano ora l’immagine aziendale di Lavoropiù, le cromie e lo stile utilizzati si integrano armonicamente con gli elementi tipici del brand, contribuendo ad esaltarne il carattere distintivo.
Abbiamo lavorato naturalmente anche sugli impianti idrici, meccanici ed elettrici, adeguandoli alle ultime normative e ottenendo un efficientamento energetico volto ad un risparmio monetario e di risorse, nell’ottica di diminuire l’impatto ambientale di questa struttura.
Prima
Dopo